Home Slide Show Prima pagina

Al Circolo Arci di Fontebecci il Pd senese si confronta su legalità e diritti

È previsto per lunedì 7 settembre alle 18:00 al Circolo ARCI di Fontebecci, a Siena, un incontro organizzato dal Partito Democratico sui temi della legalità e dei diritti.
Saranno presenti la presidente provinciale di ARCI Serenella Pallecchi, Vittorio Bugli e le candidate e i candidati al consiglio regionale del Partito Democratico.

‘La promozione della cultura della legalità democratica è e sarà un cardine della Regione Toscana, dichiara Andrea Valenti, segretario provinciale PD Siena. Nella provincia della tenuta di  Suvignano, liberata dalla mafia, dell’ impegno di numerose realtà del terzo settore – fiore all’occhiello delle nostre terre – sui temi della legalità e dei diritti, è giusto confrontarsi su questo tema, ed è giusto farlo con chi ne ha fatto una battaglia politica e di vita costante. Per questo siamo onorati di avere con noi la presidente dell’ ARCI Serenella Pallecchi e Vittorio Bugli.
Invitiamo a partecipare tutte le cittadini e i cittadini, le organizzazioni del Terzo Settore e chiunque abbia a cuore la tutela dei diritti democratici’

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena