Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

“Non Vogliamo morire di lavoro” iniziativa pubblica su salute e sicurezza sul lavoro

In occasione della Giornata mondiale della salute e sicurezza sul lavoro, martedì 30 aprile a partire alle ore 9,15 si svolgerà un’iniziativa pubblica sul tema.
L’incontro organizzato dalla CGIL di Siena, si terrà presso i locali La Villetta, Istituto di Istruzione Superiore Valdichiana, a Chiusi.

Dopo il saluto del Sindaco di Chiusi Gianluca Sonnini, parteciperanno ai lavori con un contributo: Daniela Spiganti della Segreteria Confederale CGIL Siena; il Prof. Marco Mosconi, Dirigente Scolastico Istituto d’Istruzione Superiore Valdichiana; la Dott.ssa Giuseppina Coppola del P.I.S.L.L. Usl Toscana Sud Est Siena; la Segretaria Generale FLC CGIL Siena Anna Cassanelli; la Dott.ssa Daniela Cardelli, Responsabile area dipartimento professioni sanitarie prevenzione e Direttrice UOC Tecnici prevenzione sicurezza luoghi di lavoro; rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza della provincia di Siena; la Presidente On. Rosy Bindi, già Ministro della Salute, ex Presidente Commissione parlamentare antimafia, ex Vicepresidente della Camera dei Deputati; Giannetto Marchettini, Presidente Cassa Edile Siena.
Concluderà l’iniziativa il Segretario Generale CGIL Toscana Rossano Rossi.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena