Prima pagina

Superenalotto: a Siena un 5+1 da 331mila euro giocato alla tabaccheria dei Due Ponti

Il 6 continua a nascondersi e il jackpot per la prossima estrazione del SuperEnalotto raggiunge i 37,7 milioni di euro. Nel concorso di sabato sera, però, è stato centrato un 5+1 da ben 331.537,32. La giocata vincente, riferisce Agipronews, è stata realizzata a Siena, presso la Tabaccheria situata sulla strada statale 73 Levante, 1. Centrati anche cinque 4Stella da oltre 18 mila euro ciascuno e diciassette punti 5 da 14 mila euro. Tra i numeri con maggior ritardo in sestina guida sempre il 68 a quota 54 ritardi.

La vincita da 331 mila euro centrata a Siena grazie al 5+ del SuperEnalotto “è stata centrata con una schedina da 2 o 5 euro giocata sabato, di certo non con un sistema”. E’ quanto conferma ad Agipronews Alessandro Toscano, titolare della Tabaccheria Due Ponti dove è stata convalidata la giocata. “Abbiamo un clientela abituale e le giocate sono sempre di questi importi, speriamo che il vincitore venga a festeggiare qui da noi con una bottiglia di champagne” dice ancora il ricevitore. La tabaccheria non è nuova a vincite importanti, sempre grazie al 5+: ad agosto del 2001 qui vennero centrati oltre 14 miliardi di lire, più di 7 milioni di euro.

Per il prossimo appuntamento il 6 mette in palio 37,7 milioni di euro: l’ultimo jackpot realizzato in Toscana risale al 2014, il 18 febbraio, con 12 milioni di euro vinti a Prato.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad
Ad

Meteo

Meteo Siena