Prima pagina

Sarà gratis il mercoledì sia la sosta auto al parcheggio della stazione che il biglietto per il centro con il trasporto pubblico locale

Grazie all’accordo stipulato tra Comune di Siena, Siena Parcheggi e Tiemme Toscana Mobilità, in occasione della European Mobilty Week tenutasi dal 16 al 22 settembre scorsi, ogni mercoledì dalle ore 8.30 alle 15 la sosta per le auto alla stazione ferroviaria, nel parcheggio coperto di piazza Carlo Rosselli, sarà gratuita.
Coloro che esibiranno il ticket di ingresso alla biglietteria di Tiemme Toscana Mobilità, situata nell’edificio viaggiatori della stazione ferroviaria, avranno inoltre diritto al biglietto gratuito per il trasporto pubblico locale nella tratta tra la stazione e piazza del Sale, in andata e al ritorno. Sono esclusi altri itinerari.
Si ricorda che tutti i giorni della settimana è possibile sostare gratuitamente per 30 minuti nel parcheggio in struttura di piazza Carlo Rosselli, che dispone di 2 piani coperti e 502 posti auto ed è aperto tutto l’anno, 24 ore su 24.
<<Con questa iniziativa – commenta l’assessore ai trasporti, Stefano Maggi – l’Amministrazione comunale vuole dare un risposta ai cittadini che si recano in centro e al mercato settimanale, ma allo stesso tempo lanciare un messaggio per incentivare l’uso dei parcheggi in struttura e dei mezzi pubblici>>.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena