Prima pagina

Tensione in Consiglio Comunale: il Piano Triennale delle Opere Pubbliche non viene votato da Trapassi e Sabatini

Ancora una volta Trapassi e Sabatini, due consiglieri eletti nella lista Siena Cambia votano contrari ad un atto proposto dalla giunta comunale.
Oggi l’atto non votato è il Piano Triennale delle Opere Pubbliche, atto fondamentale per la tenuta del Bilancio Comunale e per l’apertura di prospettive comuni. Il gruppo del Pd, con fatica cerca quotidianamente di supportare l’Amministrazione, con proposte che guardano al futuro e al miglioramento della macchina amministrativa, ormai sono mesi che la maggior parte degli atti della giunta non é più supportata dai due consiglieri eletti nella maggioranza. Fortunatamente due consiglieri non sono sufficienti alla crisi dell’Amministrazione, ma sicuramente il lavoro che facciamo oggi è più complesso.
Trapassi e Sabatini ormai si uniscono alla minoranza non formalmente ma sostanzialmente. Ci auguriamo una volta per tutte che tali comportamenti,  che oggi più che mai ostacolano e mettono in difficoltà l’Amministrazione Comunale, per il bene della città siano definitivamente chiariti”

Gruppo Pd del Consiglio Comunale

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena