Mens Sana – Agrigento: tante iniziative per i tifosi
9 Feb, 2017
Harrel contrasto Mens Sana

Mens Sana Basket 1871 comunica che la prevendita dei biglietti per la partita contro la Moncada Agrigento, in programma domenica 12 febbraio alle 18 comincerà sabato 11 febbraio con il seguente orario: Sabato 11 febbraio dalle 10 alle 13, domenica 11 febbraio dalle 10 alle 13 e dalle 16 fino al termine del primo quarto.

Anche per l’incontro di domenica, la società rinnova le promozioni riservate a scuole, contrade e società sportive e prezzi speciali per gli studenti universitari regolarmente iscritti all’ateneo senese ed all’Università per stranieri. Torna anche la promozione “Porta un amico a palazzo”, per la quale tutti gli abbonati avranno diritto ad un biglietto di gradinata a 5 euro per un amico che volesse assistere alla partita di domenica prossima.

Mens Sana Basket 1871 ricorda che l’acquisto dei biglietti in prevendita non comporta costi aggiuntivi ed invita i suoi sostenitori ad approfittarne per evitare file ai botteghini.

È già attiva la vendita online sul portale www.ciaotickets.com al seguente link: http://www.ciaotickets.com/evento/mens-sana-1871-fortitudo-agrigento e presso le tabaccherie convenzionate.