Vedovelli, si è dimesso l’assessore alla cultura di Siena
2 Apr, 2016
vedovelli_massimo01

Si è dimesso nella giornata di ieri l’assessore alla cultura del Comune di Siena, rimettendo il mandato nelle mani del Sindaco Valentini.
Cosa abbia spinto Massimo Vedovelli a prendere una tale decisione ancora non è noto, ciò che è certo è che già lo scorso anno si era parlato di un possibile addio di Vedovelli alla giunta di Valentini.
La notizia è stata diramata questa mattina dalle pagine de “La Nazione” che ha riportato le parole dell’ormai ex assessore alla cultura di Siena: “Non faccio polemiche, non è questo il mio intento. Ho vissuto un’esperienza molto interessante, però provengo da una famiglia umile che mi ha educato a principi semplici, in particolare che tutti sono utili ma nessuno è indispensabile. Mi fermo qui, ci sarà occasione per approfondire nei prossimi giorni».
Così quindi Vedovelli parla sulle pagine de “La Nazione”.
Al momento il primo cittadino non ha rilasciato dichiarazioni, all’inizio della prossima settimana probabilmente si terrà un incontro tra Valentini e Vedovelli così da poter valutare possibili mediazioni, facendo magari rientrare le dimissioni, ed evitando così una nuova messa in discussione di Bruno Valentini e della sua maggioranza.