Home Slide Show

Terre di Siena Ultramarathon: il 25 febbraio modifiche temporanee alla viabilità

Per l’effettuazione della gara podistica “Terre di Siena Ultramarathon”, disposte alcune modifiche alla circolazione il prossimo 25 febbraio, dalle ore 9 alle ore 18.

Per i veicoli provenienti da Porta Camollia verso Fontebecci verrà istituito un senso unico in viale Vittorio Emanuele II, viale Cavour e via Fiorentina, fino all’intersezione con viale Sclavo. Pertanto, giunti in corrispondenza dell’incrocio tra viale Sclavo e via Fiorentina, volendo proseguire verso strada dei Cappuccini/via Mentana i veicoli dovranno percorrere viale Sclavo-via Caduti di Vicobello-Palazzo Diavoli e itinerari conseguenti. Obbligatoria, quindi, la svolta a sinistra verso piazza Amendola per chi transita in senso ascendente in via Ricasoli, e verso via Ricasoli per chi proviene da piazza Amendola verso viale Vittorio Emanuele II.

Consentita la sosta dei veicoli in viale Cavour e viale Vittorio Emanuele, ma obbligatoria la direzione verso Fontebecci, in caso di ripresa della marcia veicolare.

Il provvedimento è adottato per garantire il normale svolgimento della corsa podistica e, al contempo, la sicurezza degli atleti e degli spettatori. L’Amministrazione ringrazia per la preziosa collaborazione, indispensabile per ospitare manifestazioni sportive di alto livello.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena