Home Slide Show

“Stenterello e l’albero parlante”dei pupi di Stac per il prossimo appuntamento di “Fa…Volare”

Dalla storica compagnia fiorentina dei “Pupi di Stac”, una delle più note e affermate nel panorama del teatro per bambini, il prossimo appuntamento di “Fa… Volare”, la rassegna promossa al Teatro dei Rozzi dal Comune di Siena in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo.

Sabato prossimo, 21 febbraio, con inizio alle ore 16 e replica alle 18, con lo spettacolo “Stenterello e l’albero parlante” sarà protagonista la maschera che, fin dai tempi del fondatore Stac, ha animato molte storie dei “Pupi”.

Con il suo carattere ironico e scanzonato, Stenterello è spesso invischiato in vicende più grosse di lui: questa volta è con la piccola Carlotta in un’avventura che lo porta in un’isola misteriosa popolata da animali esotici, sempre in agguato, e ricca di insidie e trabocchetti.

Toccherà a loro, inadeguati esploratori, a riportare la giustizia nel regno del principe Eugenio e a difendere la sua bella Aurora, contesa dal prepotente capitano Barbariccia.

Il costo del biglietto è di 4 euro; sono possibili le prenotazioni sul web dalla sezione “Biglietteria Teatri e Musei” dei servizi on line del portale www.comune.siena.it oppure l’acquisto diretto al botteghino dei Rozzi, nella stessa giornata di sabato, a partire dalle ore 15. Si possono acquistare fino a 5 ingressi per persona.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena