Home Slide Show

Martedì grasso al cinema: tutti gli appuntamenti del Politeama

Per festeggiare l’ultimo giorno di Carnevale, martedì 17 febbraio, il Cinema Teatro Politeama propone una programmazione speciale. Sarà infatti effettuata l’apertura pomeridiana che prevederà la proiezione del film di animazione “Shaun, vita da pecora” (spettacoli ore 16 e 17.30). Alle 19 sarà la volta della rassegna Danza e Opera con “La Traviata a Paris”. Alle 21.15 si potrà invece scegliere tra la divertente commedia “Scusate se esisto” con Raoul Bova e Paola Cortellesi, ultimo appuntamento della sesta rassegna “Noi Cinema”, e il thriller “Taken 3, l’ora della verità” (regia di Oliver Megaton, con Liam Neeson e Maggie Grace).

Biglietti e promozioni speciali. Durante gli spettacoli pomeridiani di “Shaun, la pecora” è previsto il biglietto ridotto per tutti (5,50 euro). Il biglietto per i non abbonati alla rassegna “Noi Cinema” ha un costo di 5,50 euro. I biglietti per

“La Traviata” hanno un costo di 10 euro (intero) o 8 euro (ridotto over 65). Per “Taken 3”, invece, valgono i consueti prezzi (intero 7,50 euro / ridotto 5,50 euro).

Informazioni per mail scrivendo a biglietteria@politeama.info o sul sito www.politeama.info. Pagina face book https://www.facebook.com/pages/Teatro-Politeama-Multisala-Poggibonsi/282152425135058?ref=hl.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena