Prima pagina

Siena Cambia, Oltre e Riformisti: “Piena fiducia al Sindaco: avanti con l’azione amministrativa”

“Siena Cambia, Oltre e Riformisti esprimono piena fiducia nei confronti del Sindaco di Siena Bruno Valentini”.Con questa dichiarazione inizia la nota diffusa dalle forze di maggioranza, che fanno quadrato intorno al Sindaco di Siena.

“Il nostro è un pieno sostegno al Sindaco anche perché siamo convinti che sia assolutamente estraneo ai fatti che gli vengono imputati: omessa denuncia e l’aver avuto consapevolezza della redazione di un atto amministrativo, del Comune di Monteriggioni, sul quale pesa l’ accusa di presunta falsità.

In questo momento storico chi si assume la responsabilità della guida amministrativa di un comune è sempre più esposto ad una pressione pubblica e ad un’attenzione che non si dovrebbe mai trasformare in sciacallaggio politica. Per questo motivo respingiamo con forza le richiesta di dimissioni fatta immediatamente da alcune forze di minoranza. Ci sembrano, questi, scomposti atti di strumentalizzazione politica volti a smorzare l’intensità dell’attività amministrativa che va invece rilanciata con più forza.

Esprimiamo, invece, piena fiducia al Sindaco e al lavoro della magistratura convinti che si possa fare piena chiarezza su questa vicenda nel minor tempo possibile”.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena