Calcio Sport

Robur: Gianluca Atzori è il nuovo allenatore del Siena

E’ Gianluca Atzori il nuovo allenatore del Siena. A rendere nota la notizia la stessa Società bianconera sul sito robursiena.it.

Questo il testo della nota stampa:

“La Società Robur Siena comunica di aver raggiunto l’accordo con il signor Gianluca Atzori per la guida tecnica della prima squadra nel prossimo campionato di Lega Pro. Gianluca Atzori ed il Presidente Ponte hanno firmato il contratto che lega il mister alla società bianconera nel primo pomeriggio di oggi, in presenza del Direttore Tecnico Materazzi e del Direttore Generale Bozza. Il nuovo tecnico, 44 anni compiuti il 6 marzo scorso, arriva a Siena dopo dieci anni di esperienza fatta nei campionati di serie A, Serie B e Serie C. La presentazione del nuovo tecnico avverrà martedì 7 luglio alle ore 12 presso la sala stampa Renzo Corsi dello Stadio “A. Franchi”.

Queste la prima dichiarazione del neo tecnico .

“E’ per me un rimettermi in discussione. Riparto da dove ho cominciato anche per dimostrare che lì, dove sono arrivato, non ci sono arrivato per caso. La Lega Pro non vuole dire sminuirsi, sono motivatissimo e pronto a dare il meglio di me stesso. Non vedo ovviamente l’ora di cominciare. Auguro un buon Palio a tutti e a tutti do appuntamento a martedi 7, quando avverrà la presentazione ufficiale.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena