Calcio Facebook Posts

Presentata la nuova squadra della Robur Siena al Franchi: pubblico in delirio

Una bellissima serata quella che si è svolta allo Stadio Artemio Franchi ieri sera.
La presentazione della nuova squadra ha attratto numerosi tifosi, i quali  non si sono risparmiati a farsi sentire e a far percepire tutto il loro entusiasmo per il nuovo campionato.
La serata, condotta interamente dallo storico speaker Giacomo Muzzi, è iniziata con la presentazione dello staff tecnico e del direttore sportivo Giorgio Perinetti. La seconda parte della presentazione è stata dedicata ovviamente ai giocatori, i quali hanno vestito anche le nuove maglie della stagione 2021-2022: la prima maglia sarà quella bianconera a scacchi, la seconda ha un colore tra l’oro e il terra di Siena, proprio per ricordare il tufo della Piazza del Campo, mentre invece per la terza maglia è stato scelto un colore sul verde acceso e per il portiere hanno optato per un azzurro.

Ma non è finita qui, perché oltre alla presentazione dei membri che già conoscevamo, la società ha deciso di regalare una sorpresa di mercato: Claudio Terzi.

L’ex difensore dello Spezia ha deciso di ritornare nella Robur ed è pronto a dare esperienza e professionalità alla squadra.

Dunque le premesse per una grande stagione ci sono, data soprattutto la presenza di nomi importanti come Alberto Paloschi, Ignacio Varela, Stefano Guberti…

Anche il mister Alberto Gilardino non nasconde l’entusiasmo ed è quindi pronto e carico per la prima partita di campionato, che si terrà domenica 29 agosto allo stadio Artemio Franchi, contro la Vis Pesaro.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena