Poggibonsi: il Comune assume tre addetti alla manutenzione
27 Ago, 2014
poggibonsi panorama_800x532

Il Comune di Poggibonsi cerca tre addetti alle manutenzioni con profilo professionale B e posizione economica B1. È stato pubblicato un avviso di assunzione a termine e a tempo pieno che sarà attivo fino al prossimo 8 settembre. L’avviso è pubblicato sul sito del Comune di Poggibonsi e su quello del Centro per l’Impiego.

Le domande di partecipazione, compilate sull’apposito modello, dovranno pervenire esclusivamente al Centro per l’Impiego della Provincia di Siena, sede di Poggibonsi presso località Salceto 121, a mano, tramite raccomandata o a mezzo fax. Per farlo c’è tempo fino all’8 settembre e non farà fede il timbro postale.

“La Giunta ha scelto di andare in questa direzione anche per potenziare il settore delle manutenzioni, per l’esecuzione di interventi temporanei e straordinari – commenta l’assessore al Personale Filomena Convertito – Grazie a questo bando infatti riusciamo ad inserire nel nostro organico tre persone che lavoreranno a tempo pieno fino alla fine dell’anno”.

Le tre persone che saranno selezionate si occuperanno di attività tecnico-manuali di ordinaria e generica manutenzione di suppellettili, immobili, strade, aree verdi e cimiteri. Il contratto durerà fino alla fine del 2014, mentre la graduatoria resterà valida per dodici mesi.

“Sappiamo bene – dice l’assessore Convertito – che i bilanci comunali e soprattutto le normative in vigore hanno maglie piuttosto strette che pongono pesanti limiti di spesa per le assunzioni. Quando è possibile farlo, come nel caso di questa tipologia di profili tramite il Centro per l’impiego, cogliamo l’occasione e lo facciamo, nella consapevolezza che si tratta di incarichi temporanei e quindi mai risolutivi né per le persone né per l’amministrazione”.

Il testo dell’avviso e la modulistica necessaria per la candidatura, oltre a tutte le informazioni utili (su requisiti di ammissione, prove selettive ed altro), sono disponibili sul sito del comune di Poggibonsi all’indirizzo www.comune.poggibonsi.si.it e su quello del Centro per l’Impiego della Provincia di Siena.