Prima pagina

Orari dei servizi AUSL 7 durante le festività natalizie

L’Azienda AUSL 7 di Siena informa che in occasione delle prossime festività natalizie alcuni uffici e servizi ridurranno l’orario di apertura al pubblico.

Ecco nel dettaglio il calendario.

Mercoledì 24 e 31 dicembre
A Siena il Consultorio Adolescenti e Giovani, il servizio Pronto CUP, il Poliambulatorio di via Pian d’Ovile e il Centro Direzionale AUSL 7 resteranno chiusi al pubblico a partire dalle 14.00.

Nella zona Valdelsa  gli sportelli dei presidi distrettuali, gli sportelli al pubblico di Campostaggia e di Via della Costituzione saranno chiusi nel pomeriggio.

Nella zona Val di Chiana gli sportelli dei presidi di Nottola, Chiusi e Sinalunga resteranno aperti fino alle 12.30.
Il 31 dicembre il servizio Accoglienza dell’ospedale sarà attivo fino alle 13.30.

Nella Zona Amiata Val d’Orcia , gli sportelli al pubblico del presidio Polifunzionale di Montalcino e del Poliambulatorio di Abbadia San Salvatore saranno chiusi nel pomeriggio.

Sabato 27 dicembre
Il servizio Pronto CUP e i presidi distrettuali di Colle Val d’Elsa, San Gimignano, Chiusi e Sinalunga resteranno chiusi.

Lunedì 29 dicembre
Gli sportelli al pubblico del Presidio Polifunzionale di Montalcino saranno chiusi il pomeriggio.

Venerdì 2 gennaio
Il Centro Direzionale di piazzale Rosselli a Siena resterà chiuso. Gli sportelli al pubblico del Presidio Polifunzionale di Montalcino saranno chiusi il pomeriggio. Prevista anche la chiusura degli gli sportelli al pubblico del Poliambulatorio di Abbadia San Salvatore.

Lunedì 5 gennaio
Il Centro Direzionale di piazzale Rosselli a Siena resterà chiuso.
Gli sportelli al pubblico del presidio di Torrita di Siena chiuderanno alle ore 10 mentre gli sportelli del Presidio Polifunzionale di Montalcino saranno chiusi il pomeriggio.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena