Facebook Posts Home Slide Show Palio

Operai del Comune al lavoro per la sistemazione del tufo

Operai e dipendenti del Comune di Siena a lavoro fin dalle primissime ore del mattino di oggi, mercoledì 17 agosto, per la sistemazione della pista dopo la pioggia e il conseguente rinvio del Palio nella giornata di ieri.

La pista appare già in buone condizioni, ma la sistemazione proseguirà nelle prossime ore prima del Corteo Storico e della Carriera. Le previsioni del tempo di oggi appaiono confortanti, ma l’amministrazione monitorerà la situazione costantemente.

Definiti anche gli scoppi dei mortaretti per la giornata di oggi: alle ore 14,50 il primo preavviso; alle ore 15,20 il secondo preavviso; alle ore 16,10 lo sgombero della pista; alle ore 16,30 l’ingresso del Corteo Storico nel “Campo”; alle ore 18,40 l’uscita dei cavalli dal Cortile del Podestà.

L’Ufficio palio del Comune di Siena ha inoltre comunicato alle Cancellerie delle Contrade l’appuntamento in via del Casato di Sotto: alle ore 16,10 si ritroveranno le comparse delle Contrade che corrono; al fine di ridurre situazioni di assembramento, le Contrade non partecipanti al Palio sono state pregate di arrivare nel Casato alle ore 16,45 circa.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena