Home Slide Show

Massimo Ghini ai Rinnovati con “Un’ora di tranquillità”

Massimo Ghini sarà protagonista sul palco dei Rinnovati, dal 23 al 25 febbraio prossimi, con inizio alle 21.15, nella duplice veste di regista e interprete di “Un’ora di tranquillità”, commedia dalla travolgente comicità scritta da Florian Zeller, uno dei più apprezzati drammaturghi francesi contemporanei.

Con le partecipazioni di Claudio Bigagli, Massimo Ciavarro, Alessandro Giuggioli, Gea Lionello, Galatea Ranzi e Luca Scapparone, molti dei quali noti volti televisivi, la produzione La Pirandelliana gioca con equivoci e battute esilaranti e presenta una macchina drammaturgicamente perfetta.

Al centro della vicenda un uomo che cerca disperatamente un momento di solitudine e serenità e che, dopo aver acquistato un vecchio vinile da un rigattiere, s’imbatte in una serie di situazioni e personaggi che gli impediscono di godersi l’ascolto del disco.

Senza alcuna previsione, tornano a galla vecchi amori, tradimenti e bugie che finiscono per rendergli impossibile l’agognata ora di tranquillità.

Essendo esaurita la disponibilità dei biglietti in prevendita, resta attiva la vendita diretta al botteghino dei Rinnovati, in funzione lunedì 22, dalle ore 17 alle 20, e nelle tre date della rappresentazione, a partire dalle 16; in questi stessi giorni e orari, possibili anche le prenotazioni telefoniche al numero 0577 292265.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena