Lo sport dà spettacolo a Siena con la nuova edizione della Sport Siena Weekend
21 Feb, 2018
A cavallo sulla pietra serena1

Lo sport scalda i motori a Siena in attesa della nuova edizione della Sport Siena Weekend. Domani, giovedì 22 febbraio, alle ore 17.30, la Sala delle Lupe di Palazzo Pubblico ospita l’evento di presentazione della rassegna che celebra lo sport e i suoi valori. Protagonisti della serata saranno le associazioni, le istituzioni e tutti gli atleti che da sabato 24 febbraio a domenica 18 marzo prenderanno parte al ricco cartellone di gare, convegni, esibizioni e approfondimenti sul mondo dello sport. All’evento, aperto al pubblico, parteciperanno Bruno Valentini, Leonardo Tafani e Paolo Ridolfi, presidente comitato Coni di Siena. Per l’occasione sarà svelato il video ufficiale della Sport Siena Weekend 2018.

Il programma della serata. La festa dello sport si aprirà con la cerimonia di premiazione della squadra Mens Sana Pattinaggio Corsa, che ha recentemente ha conquistato il titolo di Campione d’Italia indoor. Dopo l’omaggio ai giovani campioni biancoverdi, spazio a tutti i protagonisti della rassegna che racconteranno il programma dei quattro weekend. Dalla Terre di Siena Ultramarathon, al grande ciclismo di RCS Strade Bianche passando per il nuoto, il baseball, il judo, il Duathlon e le tantissime iniziative dove lo sport si unisce alla solidarietà.

Informazioni utili. Sport Siena Week End è un’iniziativa organizzata dal Comune di Siena. Per conoscere il programma completo è possibile visitare il sito del Comune di Siena all’indirizzo www.comune.siena.it e sui social seguire la pagina Facebook Sport Siena Weekend e su Instagram #SportSienaWeekend. Per informazioni è possibile chiamare i numeri 0577292221 e 0577280551 (orario ufficio).