Prima pagina

La soddisfazione del Sindaco Valentini per i Tuscany Awards 2014

Il sindaco Bruno Valentini esprime soddisfazione e compiacimento per i verdetti dei Tuscany Awards 2014, l’iniziativa promossa per il secondo anno da Class Editori, in collaborazione con Monte dei Paschi di Siena, con la quale vengono conferiti premi alle aziende e ai soggetti istituzionali che dimostrano di saper coniugare al meglio tradizione e innovazione.

Il Prefetto di Siena, Renato Saccone, e il gruppo Estra s.p.a. sono stati infatti insigniti del riconoscimento “Pubblica amministrazione”: <<Innanzitutto – commenta il sindaco Valentini – esprimiamo l’encomio di tutta l’amministrazione comunale nei confronti del Prefetto Saccone e della nostra partecipata Estra per gli importanti riconoscimenti conseguiti e per le stesse motivazioni che li hanno accompagnati>>.

<<Il Prefetto – continua Valentini – è stato, infatti, premiato per la sua capacità di rappresentare, in ambito provinciale, il Governo del Paese in maniera autorevole e solerte, nonché per il profondo valore etico che riesce a conferire al proprio ruolo istituzionale>>.

<<Estra, invece – prosegue il primo cittadino – perché ha saputo unire la modernità gestionale e l’innovazione con l’esperienza e il know how delle aziende che vi si sono raggruppate>>.

<<Ancora una volta – conclude Valentini – il territorio senese ottiene visibilità grazie all’espressione delle proprie eccellenze>>.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena