Prima pagina

Il futuro della Fondazione Mps: il presidente Clarich alla Festa dell’Unità

“Nuove prospettive: il futuro della Fondazione Monte dei Paschi di Siena”. E’ questo il titolo dell’incontro in programma domani, giovedì 4 settembre, alle ore 21.15 alla Festa provinciale de L’Unità del Pd. Ospite dell’iniziativa sarà Marcello Clarich, neo presidente della Fondazione Mps, che, per la prima volta dalla sua elezione, parteciperà ad un incontro pubblico. Insieme a Clarich, che sarà intervistato da Mauro Bonciani, giornalista del “Corriere Fiorentino”, parteciperanno al dibattito Simone Bezzini, presidente della Provincia di Siena; Bruno Valentini, sindaco di Siena e Andrea Biagianti, vicesegretario del Pd toscano. L’evento, come tutte le iniziative della Festa, sarà disponibile in podcast su www.tvedo.tv e, per chi volesse seguire la diretta video, sul canale you tube di tvedo.tv.

Nel pomeriggio, alle ore 18.30, presso il “Tartarugone” di Piazza del Mercato tornano gli “Aperilibri”, gli aperitivi letterari della Festa. Il libro di questo nuovo appuntamento sarà “Mangia come parli. Com’è cambiato il vocabolario del cibo”, di Cinzia Scaffidi. Oltre all’autrice saranno presenti all’iniziativa Susanna Cenni, deputata del Pd; Sonia Pallai; assessore alle politiche per il turismo del Comune di Siena; Valeria Agnelli, sindaco di San Quirico d’Orcia e Gianluca Monaci, segretario del Pd di San Giovanni d’Asso.

Per quanto riguarda la musica, nuovo appuntamento con “Jazz&Grill”, alle ore 20 presso il circolo Pd Logge del Papa, in via Pispini 18, e ‘Note al mercato’ alle ore 21.30, in Piazza del Mercato, con i “Tomato bluesfish” concerto. Come ogni giorno, sarà possibile cenare presso i punti ristoro de La Lizza, di Piazza del Mercato, del circolo Arci di Sant’Andrea e del circolo Pd delle Logge del Papa. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile visitare il sito www.sienapartitodemocratico.it.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena