Prima pagina

Il Centro Antiviolenza della Valdelsa moltiplica gli sforzi a fianco delle donne

Il Centro Antiviolenza della Valdelsa moltiplica gli sforzi a fianco delle donne. A partire dal primo di ottobre 2015, lo sportello antiviolenza della sede di Colle Val d’Elsa (P.zza dell’Unità dei Popoli 1), sarà aperto tutti i giorni feriali.

Oltre alla tradizionale apertura in orario 10-12, tutti i martedì, giovedì e venerdì, le operatrici hanno voluto garantire un momento di ascolto e sostegno anche in orario pomeridiano, tutti i lunedì e mercoledì dalle ore 18 alle ore 19. Questa scelta, portata avanti grazie all’impegno delle volontarie del Centro, risponde all’esigenza di venire incontro alle necessità di donne che si trovano ad affrontare momenti difficili all’interno della relazione di coppia, della famiglia o della vita civile.

Le operatrici ricordano che è possibile prenotare colloqui anche su appuntamento contattando negli orari di apertura il numero 0577-901570.

Il Centro Antiviolenza effettua inoltre uno sportello di ascolto mensile presso il Centro Congressi di Casole d’Elsa (via A. Casolani) il primo lunedì del mese; a San Gimignano, presso il Presidio socio-sanitario di via Folgore, il primo giovedì del mese; a Radicondoli, presso la Biblioteca Comunale “Dina Ferri” di via T. Gazzei, il secondo lunedì del mese.

Tutti i servizi del Centro Antiviolenza sono gratuiti e rivolti a tutte quelle donne che vivono un disagio nelle relazioni di coppia, in famiglia o nel lavoro e che abbiano voglia o bisogno di ascolto, condivisione e consulenza.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena