Home Slide Show Musica

Eurovision 2021: la performance dei Måneskin divide ancora pubblico e critica

i Måneskin si sono esibiti con “Zitti e buoni” all’interno dell’ampio PreParty-ES organizzato da eurovision-spain.com che è sostanzialmente l’unico appuntamento di avvicinamento all’Eurovision Song Contest 2021, di scena a Rotterdam dal 18 al 22 maggio.
La loro esibizione è stata mandata in onda nella terza parte della serata, dedicata alle personalità senza dubbio più in vista del concorso di scena nell’evento spagnolo. Un appuntamento, questo, durato oltre tre ore.
Nonostante l’orario di messa in onda, come si può vedere dai tanti commenti su YouTube e sui social, sono stati uno dei gruppi più chiacchierati. Per quanto riguarda i fan italiani, la performance, ha creato una serie di interrogativi riguardanti gli abiti e la grinta a cui ci avevano abituato durante live: c’è chi li ha trovati compassati nei loro vestiti ingessati e c’è invece chi ha apprezzato il gioco di contrasto creato tra la loro compostezza e il brano decisamente rock. Ancora una volta, Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan spaccano pubblico e critica.

https://www.youtube.com/watch?v=m8fTJiMfaTk&ab_channel=eurovision-spain.com

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena