Calcio

Esordienti 2004 del San Miniato campioni provinciali

Dopo la vittoria dei Giovanissimi di Borghi, un altro traguardo prestigioso per il G.S. San Miniato. A Poggibonsi gli Esordienti 2004 di Danilo Tosoni sono arrivati primi, guadagnandosi la fase regionale che si terrà a San Giuliano Terme il 21 e il 22 maggio.

“Anche oggi ha vinto la squadra che è stata più costante e regolare” – ha detto mister Tosoni. “Abbiamo vinto il quadrangolare con Mazzola, Poggibonsi e San Gimignano e ci siamo garantiti l’accesso alla fase regionale. Sono stati tutti bravissimi, è inutile fare nomi perché l’intera rosa è di ottimo livello”.

“Abbiamo dominato il campionato e siamo l’unica squadra imbattuta” – ha sottolineato il vice Simone Manenti. “Anche nei quadrangolari non c’è stata storia. Oggi abbiamo vinto col San Gimignano e pareggiato con Mazzola e Poggibonsi, ma sul piano calcistico eravamo messi meglio in campo. I ragazzini sono già impostati da giocatori; valutano la situazione di gioco, come svolgere l’azione al meglio. Sono convinto che faremo bene anche nella fase regionale”.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena