Emma Villas, attenzione puntata sul “Volley Day”
18 Set, 2017
Emma Villas 2017 gruppo

La squadra biancoblù di coach Bruno Bagnoli è attesa da una settimana di lavoro e preparazione fisica in vista del grande evento che si terrà al PalaEstra di Siena venerdì 22 settembre. A pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A2, che per Siena inizierà domenica 1 ottobre a La Spezia contro Massa, la Emma Villas vivrà lo straordinario appuntamento del Volley Day in un pomeriggio da ricordare nel corso del quale i senesi sfideranno i campioni della Sir Safety Perugia. La gara verrà giocata alle ore 19 nel palazzetto dello sport di viale Sclavo, ma già dalle ore 16 il taraflex sarà a disposizione dei più giovani che potranno divertirsi, palleggiare insieme ai giocatori della Emma Villas e scattarsi fotografie insieme a loro.
“Sarà un grande giorno di sport – commenta il centrale della Emma Villas Siena Vincenzo Spadavecchia –, ci confronteremo con campioni del calibro di Zaytsev, De Cecco, Atanasijevic. Sarà molto bello vedere un palazzetto dello sport con tanti tifosi e appassionati di pallavolo, ricordo nella edizione dello scorso anno moltissimi bambini che fecero festa con noi sin dal pomeriggio. Naturalmente nel giocare gare di questo tipo, anche se si tratta di un’amichevole, c’è uno stimolo in più, tutti vorrebbero sfidare squadre così”.
“Una giornata come il Volley Day porta entusiasmo all’ambiente e a tutti i giocatori – afferma il libero della Emma Villas Siena, Filippo Pochini –. Vogliamo ben figurare contro giocatori come Zaytsev, De Cecco e tutti gli altri che militano a Perugia. Per me è una sorta di derby, dato che sono nato a Perugia. I giocatori della Sir sono tra i migliori protagonisti del nostro sport e sarà bellissimo vederli dall’altra parte della rete e giocare contro di loro. Sarà fondamentale il supporto della città, spero che in tanti vengano a questo eccezionale evento, si tratta certamente di un appuntamento da non perdere. Proveremo grandi emozioni e per noi sarà anche l’ultimo test precampionato, utile quindi anche per capire a che punto saremo arrivati con la preparazione in vista dell’inizio del torneo di Serie A2”.
Nei prossimi giorni, intanto, continueranno ad essere in vendita i biglietti per assistere al Volley Day di venerdì 22 settembre e anche gli abbonamenti per poter seguire tutte le gare interne della Emma Villas Siena nel prossimo campionato. I biglietti e gli abbonamenti saranno in vendita online nel circuito CiaoTickets, nei punti vendita convenzionati e nella biglietteria del PalaEstra mercoledì dalle ore 16 alle ore 19 e venerdì dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 15 in poi.