Home Slide Show

Carnevale è Disco Accademia

Si chiama “Disco Accademia” ed è lo spettacolo musicale che l’Accademia di Canto Moderno di Siena presenta domenica 15 febbraio, nei locali della “Società Romolo e Remo” della Contrada della Lupa (Siena, via Fontenuova,1).

Grazie ancora una volta alla straordinaria ospitalità della Società Romolo e Remo, a partire dalle ore 20.30 prenderà il via un concerto tutto da ballare che vedrà protagonisti più di 40 cantanti in maschera. Da una giovanissima Madonna a Cindy Lauper, da Patti Smith a The Buggles, saranno le atmosfere disco anni ‘80/’90 la colonna sonora di una festa che si preannuncia piena di sorprese e divertimento.

Per chi vorrà partecipare (mascherato oppure no) la serata sarà accompagnata da un’apericena (ingresso per soci e famiglia).

E intanto nella sede dell’Accademia in via Savina Petrilli 5, proseguono le prove del nuovissimo inedito musical “Le scale son di vetro” che verrà rappresentato presso il Teatro dei Rozzi nel prossimo maggio, scritto e diretto dal direttore artistico Clara Cosci.

Per ulteriori informazioni:www.accademiadicantomoderno.it

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena