Facebook Posts Home Slide Show Sport

Basket: il weekend delle senesi

Serie A2 – girone Rosso
L’Umana San Giobbe rimonta Forlì e sfiora la vittoria all’Unieuro Arena.Finisce 82-74 con una grande prova contro la prima della classe,che però non basta ai biancorossi che escono comunque a testa alta dalla trasferta in Romagna.

Serie B Interregionale – girone B
La Virtus lotta ma esce sconfitta nel finale dal PalaSammontana di Empoli nello scontro di alta classifica. Una partita combattuta fino all’ultimo secondo che ha visto però trionfare Rosselli e compagni finisce 78-76.

Serie B Femminile
Nulla da fare per l’Aymarà Costone che torna sconfitta dalla trasferta di Firenze 61-47 , contro la 4^ forza del girone che ha dimostrato tutto il proprio potenziale tecnico, impedendo così alla compagine senese di ottenere il primo successo del 2024.

Serie C Unica – girone A
Vince la Vismederi Costone Siena che mette in cascina il quindicesimo successo del suo campionato contro Valdisieve. Gli ospiti, nonostante la giovane età, hanno risposto presente giocandosela a viso aperto e non soffrendo il tenore fisico. Al PalaOrlandi termina 78-61, con i gialloverdi che ora potranno finalmente tirare il fiato. Dopo aver affrontato un tour de force da 6 partite in due settimane, infatti, la squadra potrà tornare ad una settimana di lavoro tradizionale in vista della delicatissima trasferta di sabato 27 gennaio sul campo di San Vincenzo.

Serie C Unica – girone B
La Note di Siena Mens Sana Basketball passa anche a Carrara 81-98 e chiude con 4 vittorie il poker di partite delle ultime due settimane. Una prestazione autoritaria quella della squadra di Paolo Betti, che per l’occasione recuperava Brambilla mentre Puccioni ancora fermo ai box. Adesso due settimane di meritato riposo, prima del big match del 3 febbraio contro il Pino Firenze.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena