Uncategorized

Basket femminile (serie B): Castaldo nuovo allenatore delle costoniane

Domenica, durante l’ultima giornata del Torneo Carli, è stato raggiunto l’accordo per il nuovo allenatore della serie B regionale dell’ADPF Costone. La nuova figura che guiderà le ragazze della prima squadra per la prossima stagione è Marco Castaldo, giovane e promettente allenatore, che già l’anno scorso ha dato prova di grande personalità tra le fila del femminile, portando l’Under19 a grandi miglioramenti e affiancando egregiamente Duccio Petreni sulla panchina della Serie B. Coach Castaldo, nonostante la giovane età, ha già dato prova di grande carisma, preparazione e professionalità, dimostrandosi una piacevole scoperta nel panorama del basket femminile.

Ad accompagnarlo in questa avventura ci saranno due volti noti nel mondo dell’ADPF Costone: Maria Carli, che per la scorsa stagione ha guidato l’Under14 a importanti traguardi, e Andrea Agresti, già vice allenatore l’anno scorso di Castaldo per le giovani Under19.

Un sentito in bocca al lupo quindi per il nuovo staff tecnico che guiderà nella prossima stagione la serie B regionale dell’ADPF Costone!

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena