Prima pagina

Ad Asciano il centrodestra sostiene Elisabetta Ravaglia nella sua corsa a sindaco

Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia si presenteranno uniti in coalizione a sostegno della candidatura a sindaco di Elisabetta Ravaglia.

Le tre forze politiche di coalizione convergono all’unanimità sulla candidatura di Elisabetta Ravaglia per la carica di sindaco nel Comune di Asciano.
L’ufficialità arriva con una nota firmata dalla senatrice Tiziana Nisini, commissaria provinciale della Lega, Gianni Martinucci, presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Lorenzo Lorè responsabile provinciale di Forza Italia. “L’obiettivo – scrivono – è quello di offrire ai cittadini un’alternativa seria e capace in grado di valorizzare e stimolare un territorio che negli ultimi settant’anni è stato messo in seria difficoltà da politiche sbagliate da parte delle amministrazioni precedenti”.
Nei prossimi giorni verrà organizzata ad Asciano la presentazione ufficiale della candidata Ravaglia e della squadra che la sosterrà in questo progetto, alla presenza degli esponenti di tutti i partiti della coalizione di centrodestra.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena