Prima pagina

Secondo appuntamento con il Nordic Walking, sul percorso della Francigena

Si avvicina il secondo appuntamento di #SienaFrancigena – Sulle orme di pellegrini e viandanti a passo del Nordic Walking, la camminata basata sulla corretta postura e la spinta di appositi bastoncini che percorre varie tappe del tracciato storico sul territorio senese.

Sabato prossimo, 12 luglio, con inizio alle ore 17.30, sarà proposto il tratto urbano con partenza da Porta Camollia e arrivo a Porta Romana, per una distanza di 6 km e un tempo di percorrenza stimato di 2 ore. Il ritrovo è comunque fissato alle 17.10 per una introduzione alle tecniche del Nordic Walking.

La partecipazione, comprensiva di istruttore e copertura assicurativa, prevede un costo di 13 euro a persona; inoltre, è possibile noleggiare i bastoncini a 2 euro e usufruire del servizio di trasporto logistico dal punto di arrivo a quello di partenza, o viceversa, a 5 euro.

Le iscrizioni e le eventuali prenotazioni del materiale o della navetta saranno accolte entro e non oltre le ore 18 di giovedì 10 luglio, telefonando agli uffici Terre di Siena – IAT Siena (piazza Duomo, 1) allo 0577 280551, o scrivendo all’e-mail incoming@terresiena.it.

E’ inoltre possibile avere informazioni e aggiornamenti sui principali social network al profilo enjoysiena e terredisiena.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena