Facebook Posts Home Slide Show Musica

“9.45 AM”, esce il singolo di Zatarra in ricordo di Kobe Bryant

foto senio firmati

Esce oggi, martedì 26 gennaio, il nuovo singolo di Zatarra dal titolo “9.45.AM”. Il brano dell’artista senese ricorda la tragica morte del campione Kobe Bryant, che ha perso la vita proprio un anno fa insieme alla figlia Gianna.

Si tratta di un brano toccante che ricorda attraverso le stesse parole di Kobe la passione e il legame che il “Mamba” aveva per la figlia e per la sua famiglia. Un legame forte quello tra playground, rap e basket americano che Zatarra evidenzia nel suo percorso artistico, e che ha trovato compimento nei laboratori per ragazzi, una continua ricerca e voglia di scoprire i talenti di “strada”.

Zatarra torna così a scrivere e interpretare un brano e lo fa con una vicenda di vita vissuta, con il ricordo di uno sportivo che è rimasto nel cuore di tutti. “Sono molto legato al mondo del basket americano e soprattutto alla triste storia di Kobe al quale ho deciso di dedicare il brano. Chissà che in futuro – conclude l’artista – non possa essere uno spunto per costruire un progetto diverso e stimolante.”

ECCO IL LINK AL NUOVO SINGOLO:

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

HIT IN TESTA le più ascoltate su A r e

Meteo

Meteo Siena