Uncategorized

Volley femminile – serie C regionale: esordio con sconfitta per la Mens Sana

Sconfitta all’esordio per le ragazze della Peugeot Siena Motori Mens Sana Volley che sabato scorso, 17 ottobre, hanno ceduto 3-0 (25-16; 25-20; 25-21) al Campi Bisenzio nella prima gara del campionato di C Regionale.

Il nervosismo dell’esordio nella nuova serie si fa sentire e le ragazze entrano in campo tese, giocando in maniera contratta e perdendo in maniera netta il primo set (25-16).
Già dal secondo, però, le biancoverdi iniziano a sciogliersi tenendo testa alla Bacci fino a metà set. Alcuni errori di troppo in battuta e, soprattutto, in ricezione consegnano il set al Campi Bisenzio (25-20).
Il terzo set è speculare al secondo, con la Mens Sana che prende anche qualche punto di vantaggio, ma alcuni errori e la maggiore esperienza delle avversarie portano la squadra di casa a vincere meritatamente la partita (25-21).

IL COMMENTO DI COACH CAVALLINI: “Nonostante il risultato netto, non dobbiamo buttarci giù, perchè siamo riusciti a mettere in campo buone cose ed individuato gli aspetti su cui dovremmo lavorare nei prossimi giorni”.

Le foto dell’incontro sono disponibili sulla pagina facebook della Mens Sana Volley.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena