Prima pagina

Venditore ambulante importuna una donna a San Prospero: segnalazione della Lega Nord

“Ciao Francesco di seguito ti riassumo l’episodio che oggi ha terrorizzato mia madre. Oggi alle 10,30 circa mia mamma parcheggiando l’auto in viale XXIV maggio; al momento di aprire lo sportello per scendere è stata impossibilitata per alcuni minuti da un uomo di colore che insistentemente voleva che acquistasse dei fazzoletti. Visto che mia madre si alterava, il venditore ambulante l’ha fatta scendere per poi seguirla, strattonandola e dandole della “poco di buono”. Tutto ciò ha terrorizzato mia madre di anni 69, la quale è comunque riuscita a chiamare i carabinieri ed il venditore ambulante come se ne è accorto si è dileguato. Nonostante il pronto intervento delle forze dell’ordine, di lui si sono perse le tracce. Ti ringrazio per la vicinanza che ci dimostri quotidianamente, un abbraccio”: questo il testo di un’email che un cittadino senese ha inviato al Segretario comunale della Lega Nord, Francesco Giusti, segnalando un increscioso episodio (l’ennesimo) che si è verificato nella zona di San Prospero.

Prima del Palio la leghista Luigia Sassi era intervenuta proprio su questo argomento: “Non bisogna assecondare queste persone e non è nemmeno il caso di creare discussioni accese. Basta solo allontanarsi e chiamare le forze dell’ordine che provvederanno al controllo e sanzioneranno chi verrà trovato a commettere atti non conformi alla legge. Concludiamo pregando i concittadini senesi di aiutarci a tenere pulita Siena,in tutti e sensi, anche collaborando con le forze dell’ordine nel segnalare fatti e comportamenti che mettono in pericolo la nostra tranquillità e la nostra sicurezza”.

Dopo la missiva ricevuta mercoledì mattina, torna sull’argomento Francesco Giusti: “Non si può sempre far finta di niente e voltarsi dall’altra parte. Denunciare è il primo passo, poi però bisogna risolvere. A questo devono pensarci gli amministratori locali, dal Sindaco, al Prefetto, al Questore. Noi della Lega un’alternativa ce l’abbiamo. Ci auguriamo che i cittadini scelgano la pulizia e l’ordine a differenza dell’attuale situazione di degrado che imperversa in questa città”.

Lega Nord Siena

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena