Una band senese a “X Factor”
29 Set, 2017
X Factor Ros

“Noi siamo i Ros, veniamo dalla provincia di Siena, precisamente da Montepulciano”: così Camilla Giannelli, Lorenzo Peruzzi e Kevin Rossetti ieri sera si sono presentati sul palco del talent “X Factor”, in onda su Sky Uno. I Ros sono una promettente band, nata due anni fa nel nostro territorio. Sin da subito si sono ritagliati il proprio spazio, anche vincendo i più prestigiosi Festival indipendenti della Toscana (dal Tv Spenta Dal Vivo all’Orcia Rock Festival Music). E ora tentano la strada televisiva.

I tre si sono presentanti davanti a Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli con “I Put a Spell On You” di Screamin’ Jay Hawkins e hanno ricevuto quattro sì. “Questa era molto personale, molto bene”, ha commentato Agnelli. “Non cambiare colore di capelli perché sei bellissima”, ha detto invece con il sorriso Levante alla leader del gruppo, Camilla, che ha un caschetto rosa acceso. Dunque i Ros passano alla prossima fase, i Bootcamp, in onda già giovedì prossimo.

“Per noi è un traguardo immenso avere la possibilità di farci sentire davvero e di metterci in gioco in maniera così forte. La strada è ancora lunga”, hanno esultato poi sui social, dove tanti sono i complimenti e gli auguri. In bocca al lupo.

Qui il video: http://xfactor.sky.it/showvideo/369617/I-Ros-stregano-X-Factor-2017/28-09-2017/all.all/

Giulio Pasqui