Home Slide Show

Tutti gli ospiti di “Che Spettacolo!”: Massimo Poggio, Elena d’Amario e Corinne Clery

Puntata ricca di “Che Spettacolo!” questa sera; molti infatti sono gli ospiti di Carolina Sardelli, in onda su AntennaRadioEsse dalle 18 alle 19.30.

Corinne Clery, Barbara Bouchet e Iva Zanicchi
Corinne Clery, Barbara Bouchet e Iva Zanicchi

Corinne Clery, protagonista con Iva Zanicchi e Barbara Bouchet di “Donne in cerca di guai” al Teatro del Popolo di Colle val d’Elsa Lunedì 23 febbraio.

Massimo Poggio, attore recentemente nella fiction Rai “Sole per amore” sarà il protagonista domenica 22 febbraio della rassegna “Fiabe a Merenda” al piccolo teatro del Circolo di Villa a Sesta, a Castelnuovo Berardenga con “I tre capelli d’oro del diavolo” dei fratelli Grimm.

foto-elena-1
Parsons Dance Company

Elena d’Amario, la giovane ballerina classe 1990 che dopo aver partecipato al programma televisivo “Amici di Maria de Filippo” è entrata a far parte della Parsons Dance Company. La compagnia diretta dal grande maestro David Parsons che Mercoledì 25 sarà al Teatro Politeama di Poggibonsi.

Saverio La Ruina, regista e attore di “Dissonorata”, monologo sulla condizione della donna in scena sabato 21 al Teatro del Leggieri di SanGimignano e Mattia Boschi, giovane illusionista fiorentino organizzatore di MagicFlorence.

Ed infine le immancabili rubriche di Raffaella Galamini, autrice del blog Firenze.g e del critico cinematografico di Are Roberto Testo.

Stay tuned… su AntennaRadioEsse!

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena