Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Tamponi Covid, chiude il drive through di Viale Sclavo

Dal 1 febbraio i tamponi Covid a Siena saranno effettuati non più in modalità drive through, cioè restando in macchina, ma a piedi, al poliambulatorio di Pian d’Ovile. Chiude così il drive through di Viale Sclavo, dopo aver effettuato 108mila tamponi in poco più di due anni. Novità anche a Montalcino, dove si potranno fare i tamponi al presidio polifunzionale. Il sistema di prenotazione per entrambi i casi rimane invariato, tramite il portale prenotatampone.sanita.toscana.it.

Ecco le modalità per effettuare i tamponi:

– Siena: al poliambulatorio Pian d’Ovile, Via di Pian D’Ovile nn. 9-11, i cittadini potranno accedere al servizio a piedi recandosi nel piazzale antistante l’ingresso posteriore senza entrare nella struttura e seguendo la cartellonistica di riferimento “Tamponi Covid”;

– Montalcino: al presidio polifunzionale in Piazza Prato Ospedale n.6 i cittadini potranno accedere al servizio a piedi recandosi nel chiostro della struttura senza fare ingresso alla stessa e seguendo la cartellonistica di riferimento “Tamponi Covid”.

La Direzione di Zona Distretto coglie l’occasione per ringraziare sentitamente il Comune di Siena, il Comitato Cri di Siena e il 186° reggimento Folgore per il determinante supporto logistico fornito.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena