Per l’Intervista della Settimana di domenica 2 Marzo alle ore 12:10, al microfono di Antenna Radio Esse, Cristian Donati, titolare con il fratello di FIRPE MaxiBrico a Valpiana, Massa Marittima.
Un’attività storica di famiglia, che si trovava originariamente nel centro storico di Massa Marittima, ma che dal 1996 si è spostata nella zona artigianale, per poter ampliare le referenze. Giardinaggio, elettricità, idraulica, vernici, giocattoli, c’è davvero di tutto nel megastore MaxiBrico, dove i titolari sono fedelissimi all’ascolto di Antenna Radio Esse.
In questa intervista parleremo di un argomento che oggi è molto discusso: lo smaltimento dei rifiuti speciali e la tutela dell’ambiente.
In particolare modo tratteremo le bombole del gas e il loro uso e smaltimento.
“Vediamo purtroppo troppo spesso un atteggiamento negligente da parte dei nostri clienti che a volte, solo per pigrizia, non riportano la bombola vuota” aggiunge Cristian “Spiegare perché è necessaria la riconsegna e quali sono i rischi che si corrono se le bombole vengono lasciate in un posto non sicuro è per noi un modo di incentivare il cliente ad adottare un giusto comportamento”.
Affezionatissimi ascoltatori di Antenna Radio Esse, Cristian e suo fratello scelgono la nostra emittente per il loro negozio: “Siamo sempre sintonizzati sulla vostra radio perché apprezziamo molto la selezione musicale che proponente, ideale per accompagnare chi entra da noi e cerca con calma, fra i tantissimi articoli proposti”.
A cura di Elena Conti