Prima pagina

Strade interrotte, modifiche ai percorsi bus di Tiemme

Aggiornamento serale in merito alla viabilità sulla SR2 Cassia, nel tratto da Siena verso Monteroni d’Arbia e Buonconvento, sulla SS 223 (Siena-Grosseto) e sulle altre arterie della provincia di Siena interessate dall’ondata di maltempo di oggi, lunedì 24 agosto.

SR2 Cassia

Per la chiusura al traffico della SR2 Cassia da Ponte d’Arbia a Buonconvento i servizi della linee 112, 114, R54 e B23 percorrono una viabilità alternativa, transitando dalla superstrada Bettolle, Sinalunga, Trequanda, San Giovanni d’Asso, Torrenieri, Buonconvento e viceversa.

Cavalcavia di via IV Novembre e di via Brodolini a Monteroni d’Arbia

La linea urbana 2 proveniente da Siena, raggiunta la rotonda di via 1°Maggio inverte la marcia, per transitare nuovamente da via F.lli Rosselli e via Kennedy per tornare in direzione Siena. Non viene raggiunto il capolinea di via Garibaldi.

Strada Provinciale S34

La linea 111 transita dalla strada Provinciale S46 di Ville di Corsano in entrambe le direzioni da e per Siena, senza transitare da Monteroni d’Arbia.

SS 223

E’ riaperta la viabilità anche per Grosseto, in entrambe le direzioni. Quindi le linee per Grosseto e per Siena/Firenze percorrono la SS223 con le modifiche nel tratto della galleria di Pari, già interessato dalle variazioni dei giorni scorsi.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena