Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina Sport

Siena,oggi doppia seduta, Ivanov lascia il ritiro

Il Siena, fresco di ammissione alla serie C, ha svolto oggi sul campo di  Borgo a Buggiano una doppia seduta di allenamento. Al mattino la rosa  divisa in due gruppi ha lavorato in palestra con sedute specifiche per
ogni giocatore. Sono stati svolti esercizi di stretching total body e di  potenziamento muscolare con un programma di sovraccarico progressivo.  Nel pomeriggio, invece, spazio al campo con prove di velocità, di corsa
graduale e poi di tattica offensiva e difensiva con partitella finale a campo ridotto. Presenti anche una decina di tifosi giunti da Siena.

Dall’hotel Panoramic, quartier generale del Siena a Montecatini Terme,  ha fatto il punto della situazione il team manager Antonino Scimone: “La  gioia per l’ammissione in serie C è stata vissuta da tutti con grande  entusiasmo. Aspettavamo la notizia con impazienza, un risultato  importante per cui è necessario ringraziare il lavoro e la  professionalità dei nostri dirigenti. La preparazione sta procedendo  molto bene, siamo un gruppo affiatato ed ognuno sta svolgendo il proprio  compito con professionalità”.

Nel frattempo, il giovane attaccante russo, classe 2003, Igor Ivanov ha  lasciato il ritiro perchè le normative vigenti non permettono il  tesseramento di un extracomunitario in Lega Pro. In ogni modo, la  Società continuerà a monitorare il giocatore per cui cercherà di trovare  una adeguata sistemazione in serie D.

Confermato infine l’allenamento congiunto contro il Montecatini, sul  campo di Borgo a Buggiano, giovedì 12 agosto alle ore 17,30 con ingresso  libero.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena