Facebook Posts Home Slide Show Sport

Siena : Giovedì 5 agosto alle Terme Tettuccio di Montecatini “Un aperitivo con Gilardino e i ricordi dei campioni”

Giovedì 5 agosto, alle ore 19, le Terme Tettuccio di Montecatini aprono le loro storiche porte (ingresso libero per tutti) ai campioni del calcio. Da Alberto Gilardino a Paolo Negro, da Ciccio Colonnese al direttore sportivo Giorgio Perinetti. Una serata speciale per parlare di calcio, della Coppa del mondo 2006, del trionfo europeo di poche settimane fa, del Napoli di Maradona e del Siena di Enrico Chiesa. Aneddoti, ricordi, ma anche tanto futuro in uno dei luoghi più belli e suggestivi da poco diventati Patrimonio Unesco.

La serata, ad ingresso gratuito e con la possibilità di gustarsi un piacevole ‘apericena’, sarà condotta dal giornalista di Sky Sport, Stefano De Grandis ed avrà un parterre di importanti personalità istituzionali e sportive. Sarà anche l’occasione per conoscere i nuovi giocatori del Siena e la possibilità di brindare insieme all’ex bomber della Nazionale, agli storici difensori della Robur e della Lazio, di riuscire ad unire il relax che offrono le Terme di Montecatini con le curiosità sul mondo del calcio che da sempre affascina tutti gli italiani.

“Serate così fanno bene al calcio e alla vita – spiega Ciccio Colonnese, ex difensore della Robur che sarà ospite sul palco – perchè abbiamo la possibilità non solo di ricordare campionati, aneddoti e momenti che abbiamo vissuto, ma anche di poter confrontare le nostre esperienze e rispondere al pubblico presente. Voglio invitare tutti i tifosi del Siena e tutti gli abitanti di Montecatini a questo appuntamento”.

La serata del 5 agosto sarà la prima di altri due eventi che si terranno il 10 agosto, sempre al Tettuccio alle ore 19, con ospiti Mario Boni, l’ex medico di Juventus e Roma Andrea Causarano, il sindaco di Montecatini e l’assessore allo sport di Siena, Paolo Benini che saranno presentati da Angelo Mangiante, giornalista di SkySport. L’11 agosto, invece, la cena di beneficenza allo splendido ristorante Aria con tutta la squadra del Siena e numerosi ospiti. Per questa serata serve la prenotazione. Informazioni sul sito internet www.acnsiena.it

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena