Prima pagina

Si masturba ai giardini pubblici, arrestato 34enne

I Carabinieri di Poggibonsi hanno tratto in arresto un 34enne italiano, A.F. residente a Poggibonsi, celibe, nullafacente, sorpreso a compiere atti osceni nei giardini pubblici di via Gorizia, alla presenza di più persone.
L’allarme era già stato dato alcuni giorni prima alle forze dell’ordine, in diversi avevano avvertito di un uomo che, in vari punti della città, di fronte ad adulti o bambini mostrava i genitali.
Ieri l’ennesimo caso, questa volta però “l’esibizionista” non ha fatto in tempo a dileguarsi ed è stato sorpreso in flagranza dai Carabinieri di Poggibonsi, che lo hanno arrestato.
La Procura della Repubblica di Siena ne ha disposto la custodia nelle camere di sicurezza di questo Comando in attesa del processo.
L’uomo, il quale probabilmente sta vivendo un disagio, verrà segnalato agli assistenti sociali e al servizio di salute mentale.

(Foto di repertorio)

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena