Robur, ufficiali i gironi e i primi nomi nuovi
11 Ago, 2014
gruppo

Ufficializzati i Gironi della Serie D di Calcio: i bianconeri della Robur inseriti nel Girone E insieme a Virtus Flaminia, Vivialtotevere Sansepolcro, Voluntas Spoleto, Sporting Club Trestina, Bastia, Gualdo Casacastalda, Foligno, Villabiagio, Pianese, Arezzo, Massese, Olimpia Colligiana, Ponsacco, San Donato, Tavarnelle, San Giovanni Valdarno, Gavorrano e Poggibonsi.

Intanto, è anche tempo di guardare ai primi nomi in entrata, da Nocentini , difensore centrale classe ’78, passando per Varutti, centrocampista del ’90, Vianello stesso ruolo ma classe ’95, Varricchio e Giovannelli, difensori del ’95 e del ’93, e Galasso, centrocampista del ’95, unico senese di nascita tra gli arrivi dalla Pistoiese di Mister Morgia, tutti quelli appena elencati. Dall’Arezzo invece, in arrivo Rascaroli.

Di seguito, il comunicato della società:

 

Sono state effettuate questa mattina, a partire dalle ore 8,30, le programmate visite mediche presso il centro medico-sportivo Performance 2 di via Massetana.

Il via ai controlli, effettuati dal dottor Gilberto Martelli, è stato dato dallo staff tecnico; l’allenatore Massimo Morgia per primo poi a seguire Michele Coppola,Gabriele Toschi,Nicola Melani e Simone Baroncelli. Dopo lo staff, è stata quindi la volta dei ragazzi della formazione Juniores. Nel pomeriggio la visita medica è stata effettuata da Alessandro Madocci.

Sempre nel pomeriggio, alcuni atleti sono stati sottoposti a test di valutazione fisica.

Sono sette, al momento,i calciatori che stanno perfezionando gli aspetti contrattuali, mentre otto, gli atleti della categoria juniores ( Mucci,Chiacchiarelli,Dinelli,Venuto,Magrini,,Ragusa,Ceccuzzi e Biagiotti) che prenderanno parte al ritiro; a breve se ne aggiungeranno altri al momento non disponibili.

Oltre a questo gruppo, come già comunicato in precedenza, andranno in ritiro 15 calciatori che verranno valutati nel corso delle sedute tecnico-atletiche.

Il programma degli allenamenti, da domani in poi e per tutta la settimana,prevede due sedute giornaliere, quella mattutina con inizio alle ore 9/9,30 e quella pomeridiana che avrà invece inizio alle ore 17./17,30

In serata a Villa Cennina cena di benvenuto per tutto il gruppo degli atleti ai quali il Presidente, unitamente agli altri alti dirigenti , porgerà il saluto della Società. Un momento conviviale importantissimo per iniziare a cementare l’unità di intenti che dovrà albergare in ognuno degli atleti che saranno chiamati a difendere i colori della Robur Siena in questa importantissima stagione.

SIENA ROBUR 2014 – 2015

VISITE DEL 11/08/2014

  1. MORGIA MASSIMO

  2. COPPOLA MICHELE

  3. MELANI NICOLA

  4. BARONCELLI SIMONE

  5. TOSCHI GABRIELE

  6. GIOVANELLI LORENZO

  7. VARUTTI MICKAEL

  8. NOCENTINI GIANLUCA

  9. RIVA RICCARDO

  10. VISCONTINI ALESSANDRO

  11. DONATEO ANTONIO

  1. MUCCI GIOVANNI

  2. MAGRINI DAVIDE

  3. VIANELLO GIANLUCA

  4. VARRICCHIO FABIO