Robur: ritiro al via da domani
11 Ago, 2014
pallone calcio generica_800x600

La società Robur Siena comunica ufficialmente i nomi che andranno a comporre lo staff medico per la prossima stagione 2014/2015: il medico responsabile sarà Domenico Di Mambro, coadiuvato da Massimo Fineschi e Michele Bisogni, Leonardo Cavalieri e Alessio Gori saranno i fisioterapisti, ed Ezio Targi il massaggiatore del nuovo club bianconero.
Sempre in data odierna, sabato 9 agosto, la società informa che Sergio Guerrini ricoprirà il ruolo di responsabile marketing e Luigi Rossetti, giornalista ed ex calciatore dell’A.C. Siena, sarà il nuovo addetto stampa.

RITIRO BIANCONERO, AL VIA DAL 12 AGOSTO
La società comunica inoltre che i giocatori si ritroveranno lunedì in sede per effettuare le programmate visite mediche e che successivamente si recheranno a Cennina, sede del ritiro precampionato. Martedì mattina, alle ore 9,30, avrà inizio la preparazione sul campo sportivo di Rosia, con un gruppo di circa trenta giocatori tra nuovi tesserati e ragazzi appartenenti alla  ex Juniores e giocatori in prova, con la viva speranza che dell’organico possa far parte come punto di riferimento la bandiera Vergassola, che a giorni dovrebbe dare una risposta alla società.

INCONTRO DEL PRESIDENTE PONTE CON I DIRIGENTI DELLA POLICRAS

Si è svolto oggi, nel primo pomeriggio, presso gli impianti sportivi di Rosia, un incontro tra il Presidente Antonio Ponte e i dirigenti della Policras Sovicille.
Nel corso della riunione, sono stati definiti tutti i dettagli inerenti il periodo di preparazione e tutti gli aspetti organizzativi coordinati con lo staff tecnico del club.
Alla riunione hanno preso parte oltre al Presidente bianconero il  D.G. Luigi Agnolin e il collaboratore Fulvio Muzzi e per la società ospitante il Vice Presidente Riccardo Falchi, il responsabile amministrativo Daniele Giovannini e il Dirigente Alfiero Lorenzoni. Vivo il compiacimento del Presidente Ponte per la grande disponibilità ricevuta dai dirigenti della POLICRAS.