Robur in campo a Teramo per la Coppa Italia (ore 14.30). Colella: “Arriviamo bene a questo appuntamento”
23 Nov, 2016
colella-robur-in-campo

Mister Giovanni Colella ha presentato la partita di Coppa Italia contro il Teramo: “Arriviamo bene a questo appuntamento dal punto di vista mentale, la vittoria aiuta sempre a star bene e a lavorare bene. Non abbiamo particolari problemi a parte lo stop di Gentile, e Terigi, che dovrà stare fuori per un po’. C’è la volontà di proseguire questo cammino in Coppa Italia, che in questa stagione fornisce in caso di vittoria un posto privilegiato ai play off. Siamo in buone condizioni, abbiamo tanti giocatori bravi, una rosa mediamente importante, e quindi è giusto cercare il passaggio del turno. Turnover? Qualcuno particolarmente affaticato per la partita con il Tuttocuoio non sarà convocato, in ogni caso qualunque squadra schieri, con questi uomini, sarà una squadra competitiva. Le partite di Coppa Italia per noi arrivano nel momento in cui siamo alla ricerca della continuità, è stato così con la Viterbese ed è cosi con il Teramo, per me sono sfide che valgono quanto quelle di campionato. Il Teramo? Una squadra che è stata creata per l’alta classifica, aldilà del fatto che si trovi in un girone a detta di tutti molto forte. Ha una rosa importante con molti giocatori, sicuramente anche loro schiereranno una squadra competitiva”.

Intanto mister Colella ha deciso i 18 convocati per la partita contro il Teramo.
Di seguito l’elenco: Bordi, Bunino, Doninelli, Filipovic, Firenze, Ghinassi, Grillo, Ivanov, Masullo, Mendicino, Moschin, Romagnoli, Rondanini, Saric, Stankevicius, Taddei, Vassallo, Ventre. I giocatori non convocati si alleneranno domani mattina a Castellina Scalo.
Indisponibili Terigi e Gentile, che proseguono nel programma differenziato, Lucarini, che soffre di lombalgia, e Secondo, che ha accusato un problema al tendine d’Achille sinistro che sarà valutato nelle prossime ore.