Presentata la nuova rosa della Asd Nuova Società Polisportiva Chiusi
17 Set, 2015
polisportiva Chiusi_7691

La Asd Nuova Società Polisportiva Chiusi ha presentato la rosa dei giocatori in una conferenza stampa che si è svolta nella sala consiliare del Comune alla presenza del sindaco e della giunta, del presidente, dei consiglieri della società, dello staff e degli atleti. La società si prepara ad affrontare al meglio il campionato 2015/2016 di Promozione con una squadra che, come accaduto negli ultimi anni, mixa giovani e veterani per cercare di trovare l’equilibrio perfetto. “Grazie è la parola giusta, insieme ad un sentito “in bocca al lupo” alla nostra squadra – dichiara il sindaco Juri Bettollini, auspicando un bel campionato, da protagonisti, sognando, perché no, anche il passaggio di categoria. A Chiusi il gioco del calcio è sempre stato uno dei pilastri importanti per lo sport nella città, il nostro stadio in erba sintetica è sicuramente di alto livello, per una qualità di gioco ottimale. Affrontare un campionato impegnativo come quello di promozione non è facile ma siamo certi che la società ed i ragazzi ci metteranno anima e cuore per tenere alto il nome della Città di Chiusi.”
“Indubbiamente vogliamo giocare questo campionato da protagonisti – dichiara il presidente Amedeo Fei – lo scorso anno ci è servito per abituarci alla categoria e adesso siamo pronti per giocare le nostre carte al meglio. I conti, come è ovvio si faranno solo a fine stagione, ma sognare in grande è giusto, con motivazioni importanti, e ringraziamo il sindaco e l’amministrazione per la vicinanza ed il sostegno, di certo metteremo tutti noi stessi per uscire dal campo sempre a testa alta”.
Al termine della cerimonia di presentazione, oltre agli scambi formali degli stemmi del Comune e della società, a Bettollini è stata anche regalata la maglia biancorossa, n. 9. Regalo molto gradito dal sindaco che ha ringraziato, ironizzando con i ragazzi su alcune sue esperienze calcistiche passate.
Ecco, dunque, la nuova rosa 2015/2016 della Asd N.S. Polisportiva Chiusi: due portieri (Strukeli Kevin e Battaglini Roberto), otto difensori (Spadea Luca, Peruzzi David, Giustini Simone, Feri Alessio, Piccirillo Giovanni, Goracci Filippo, Spadea Lapo e Cerchia Alfredo), nove centrocampisti (Giannoni Iacopo, Serafini Paolo, Giglioni Alessandro, Filosi Andrea, Morgantini Ludovico, Fanfano Leonardo, Dongarrà Piero, Magliozzi Leonardo, Gerardo Galeotti) e cinque attaccanti (Ballone Michele, Belardinelli Enea, Pallanti Riccardo, Bastianelli Nico, Nutu Konstantin).
Dopo i giocatori ed i consiglieri, è stato presentato anche lo staff formato da: Direttore Sportivo Ermanno Chiuppesi, Direttore Generale Meacci Nario, Allenatore Andrea Laurenzi. Allenatore in seconda Jacopo Dominici, Preparatore Atletico Filippo Vicari, fisioterapista Selva Simone.
La stagione 2015/2016 della Asd Nuova Società Polisportiva Chiusi è, quindi, ormai alle porte. Il campionato che vedrà impegnati gli uomini del presidente Amedeo Fei a disposizione del Mister Laurenzi sarà quello di Promozione Toscana girone B. Prima partita di campionato Domenica 20 Settembre 2015 a Soci (AR).