Prima pagina

Polizia, controlli a tappeto del territorio senese

Un altro servizio straordinario di controllo del territorio è stato effettuato ieri sera a Siena dalla Polizia di Stato.
Il pattuglione era stato pianificato dal Questore in seguito alla consueta riunione del tavolo tecnico permanente, coordinata dal dirigente della Divisione Anticrimine Maurizio Mazzei, alla quale hanno preso parte i funzionari della Questura e dei Commissariati distaccati.
Il servizio, diretto da un Ispettore dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura è stato svolto dalle pattuglie delle Squadre Volanti insieme a 4 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana provenienti da Firenze.
Il bilancio è di 92 persone identificate e 29 veicoli controllati, principalmente nelle zone periferiche della città, come Siena Nord, Cerchiaia, Valli, Viale Toiselli, Taverne d’Arbia e Arbia, ma anche nel centro storico.
Controllati anche 3 esercizi pubblici in Strada Chiantigiana, in via Pantaneto e in via Banchi di Sotto.
Nell’ambito del servizio sono stati elevati due verbali al codice della strada per una guida senza patente e senza assicurazione al seguito e per mancata revisione del veicolo.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena