Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Pnrr, pubblicato l’avviso per l’assunzione a tempo determinato di vari profili tecnici

Pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune l’avviso di selezione, per l’assunzione a tempo determinato, di vari profili tecnici nell’ambito dei progetti finanziati con i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr). L’iscrizione a tale elenco non costituisce diritto all’assunzione da parte degli idonei che sarà di durata variabile in relazione a quella del progetto Pnrr di assegnazione, anche superiore a 36 mesi, ma comunque non oltre il 31 dicembre 2026.

I profili richiesti sono quelli di ingegnere e architetto che verranno inquadrati in categoria D1 e ai quali verrà chiesto di svolgere specifiche attività. Ai primi di essere: assistente al Rup; coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione (Csp), (Cse); progettista di interventi in materia di edilizia e impianti; e direttore dei lavori in materia di edilizia e impianti. Agli altri, sempre assistente al Rup e coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione (Csp), (Cse) ma progettista di interventi in materia di edilizia anche su immobili vincolati e direttore dei lavori in materia di edilizia anche su immobili vincolati.

La domanda deve essere presentata previo versamento della “Tassa di Concorso”, corredata della documentazione richiesta, entro il prossimo 31 dicembre esclusivamente in modalità online tramite Spid collegandosi al portale “Servizi on line” del Comune di Siena, entrando nella sezione “CITTADINO” e cliccando su “Domande concorsi on line” e successivamente su “Accedi al Servizio”. Dopo l’invio della stessa, il candidato riceverà una mail dall’indirizzo bandi@comune.siena.it che conterrà il numero di protocollo assegnatoli e che servirà come identificativo per tutta la durata del procedimento concorsuale.

Oltre ai requisiti generali di ammissione, validi per tutte le figure professionali, per accedere all’elenco occorre essere in possesso di alcuni titoli specifici come laurea Magistrale ex DM n. 270/2004 nelle classi: LM-4 “Architettura e ingegneria edile-architettura”, LM-23 “Ingegneria civile”, LM-24 “Ingegneria dei Sistemi Edilizi, LM-35 “Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio”, LM26 “Ingegneria per la sicurezza” LM-48 “Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale”; abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere o Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, l’iscrizione all’Ordine professionale di riferimento; ed esperienza nelle tematiche oggetto di selezione ampiamente dettagliate nel curriculum vitae.

Essendo la procedura finalizzata alla formazione di un elenco di professionisti da cui poter effettuare delle selezioni, l’Ente si riserva la possibilità, con cadenza semestrale di riaprire le iscrizioni al fine di raccogliere ulteriori candidature.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena