Nuovo corso gratuito per la sicurezza sul lavoro
11 Giu, 2018
lavoro_generica

Nuovo corso gratuito sulla sicurezza dedicato ai lavoratori. E’ la proposta di formazione di Saiter Confcommercio Siena in partenza a breve. Due appuntamenti per rispondere alle normative – il corso sulla sicurezza infatti è obbligatorio – e approfondire tutta la tematica, fondamentale nell’esercizio del lavoro quotidiano.

Il corso è gratuito per le aziende del comparto del commercio che sono iscritte all’ Ente Bilaterale del Terziario Toscano e che versa i contributi. E si terranno presso la sede di Confcommercio Siena in via Cerchiaia 26, il 13 e 18 giugno, dalle 9 alle 13.

Per informazioni Le aziende interessate a far partecipare i propri dipendenti possono inviare le domande di iscrizione a Nicoletta Milano nmilano@confcommercio.siena.it, è possibile anche telefonare allo 0577/248855. Il corso è a numero chiuso, le candidature saranno accolte in ordine di arrivo e nel numero di un partecipante per azienda. In caso di posti liberi, le iniziative saranno estese anche a più dipendenti per una stessa azienda.