Prima pagina

Nottata di controlli da parte della Polizia

Nottata di controlli quella appena trascorsa in centro a Siena, da parte della Polizia. Intorno all’una, nel corso del normale pattugliamento cittadino, la presenza di due uomini fermi in via di Porta Giustizia ha insospettito gli operatori di una Volante che hanno immediatamente proceduto al loro controllo.
A carico di uno dei due, un ventenne kosovaro residente a Castelnuovo Berardenga, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, è risultato attivo un provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Siena emesso dal Questore e, pertanto, è stato denunciato all’autorità giudiziaria
L’altro, un 21enne originario della provincia di Messina ma domiciliato a Siena, è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish e di marijuana; la droga è stata sequestrata ed il giovane è stato segnalato al Prefetto quale assuntore di stupefacenti.
Poco più tardi transitando in via di Pantaneto, gli agenti hanno notato due giovani che passeggiavano con andatura barcollante.
Fermata la Volante, gli operatori procedevano al controllo dei due giovani uno di 22, originario del Kosovo, e l’altro di 19 anni, albanese.
Quest’ultimo manifestava tutti i sintomi più frequenti causati dall’ abuso di alcool, dall’alito vinoso, alla mancanza di controllo del propri movimenti ed infine al linguaggio sconclusionato, profferendo frasi sconnesse e senza senso. I poliziotti gli contestavano pertanto la violazione amministrativa di manifesta ubriachezza in luogo pubblico.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena