Sport

Mens Sana concentrata su Biella, ci sarà anche capitan Saccaggi

Prosegue in Viale Sclavo la preparazione della Mens sana che, archiviata la delusione della sconfitta con Roma, pensa alla prossima sfida contro l’Eurotrend Biella. Per la delicata partita contro la seconda in classifica coach Mecacci avrà a disposizione tutta la squadra, compreso Lorenzo Saccaggi, per il quale la società ha pagato la multa (1500 euro) dopo la squalifica di una giornata rimediata per le proteste contro gli arbitri nel concitato fiale di partita con Roma.

Oggi per i biancoverdi è in programm una sola sessione di basket dalle 12:00 alle 14:00 mentre il giorno seguente, venerdì 16, è in programma una doppia seduta. Al mattino pesi e basket dalle 9:00 alle 11:15 mentre nel pomeriggio la squadra si ritroverà alle 16:00 per una riunione tecnica a cui seguirà la sessione di basket pomeridiana.

Sabato 17 febbraio i biancoverdi si ritroveranno al PalaEstra alle 10:00 per la riunione tecnica e una sessione di basket fino alle 12:00. Infine, domenica 18, la consueta sessione di tiro del mattino (11:00-12:00) precederà la palla a due del match contro Biella che sarà alzata alle ore 18:00 al PalaEstra.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena