Matteo Renzi alla Festa dell’Unità di Poggibonsi
21 Lug, 2017
Foto Roberto Monaldo / LaPresse17-02-2014 RomaCronacaQuirinale - Matteo Renzi riceve l'incarico di formare governoNella foto Matteo RenziPhoto Roberto Monaldo / LaPresse17-02-2014 Rome (Italy)Presidency of the Republic - Matteo Renzi receives mandate to form the government In the photo Matteo Renzi

Matteo Renzi sarà domani sabato 22 luglio a Poggibonsi per la presentazione del suo libro “Avanti”. Il segretario del Pd, dunque, arriva nella città valdelsana per illustrare i contenuti del libro uscito in libreria lo scorso 12 luglio. L’iniziativa si terrà presso la Festa dell’Unità di Poggibonsi, in Località Bernino, al palco centrale, alle ore 18.30.

“E’ una gioia e una soddisfazione avere come ospite alla Festa dell’Unità il nostro segretario nazionale – dice Maurizio Pelosi, segretario dell’Unione Comunale Pd di Poggibonsi – La segreteria ha preso contatti con Matteo Renzi, lo ha invitato, e lo ringraziamo davvero di aver accettato la nostra proposta. Sono certo che saranno in tanti i cittadini poggibonsesi ad accogliere l’invito e ad essere presenti all’iniziativa”.

“Durante l’incontro – continua Pelosi – sarà possibile approfondire i contenuti del libro che Matteo Renzi ha scritto con l’obiettivo di raccontare l’esperienza di questi anni, ma anche di esprimere compiutamente le proprie idee”.